0
0,00
Mini Cart
  • Carrello vuoto

    Non ci sono prodotti nel carrello.

Politica sui resi e rimborsi

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono regalo o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
Puoi richiedere un reso chiamando il numero di telefono 030/9962345 oppure seguendo le istruzioni che troverai di seguito.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni.

  • Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati;
  • Gli articoli restituiti devono avere ancora infolucro ed etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale;
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo (Es: tappo aperto).

“Hai bisogno di Aiuto?”

Procedura da seguire per la richiesta di reso

Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

  1. Accedi al nostro portale online utilizzando il tuo account o cliccando qui. (Devi essere loggato per vedere il modulo di richiesta reso);
  2. Compila il modulo di contatto, scegli il prodotto che desideri restituire o cambiare dal menù a tendina;
  3. Attendi via e-mail le istruzioni del nostro operatore all’indirizzo comunicato precedentemente nel modulo di contatto;
  4. Stampa la tua etichetta di spedizione prepagata che riceverai via e-mail;
  5. Invia tutti gli articoli a noi utilizzando l’etichetta fornita.

COMPILA IL MODULO PER RICHIEDERE UN RESO

Questo form di contatto è disponibile solo per gli utenti connessi.

Il mio Carrello
Non ci sono prodotti nel carrello!
Totale
0,00
Continua lo shopping
0