Politica sui resi e rimborsi
Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono regalo o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
Puoi richiedere un reso chiamando il numero di telefono 030/9962345 oppure seguendo le istruzioni che troverai di seguito.
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:
Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni.
- Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati;
- Gli articoli restituiti devono avere ancora infolucro ed etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale;
- Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo (Es: tappo aperto).
“Hai bisogno di Aiuto?”
Procedura da seguire per la richiesta di reso
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:
- Accedi al nostro portale online utilizzando il tuo account o cliccando qui. (Devi essere loggato per vedere il modulo di richiesta reso);
- Compila il modulo di contatto, scegli il prodotto che desideri restituire o cambiare dal menù a tendina;
- Attendi via e-mail le istruzioni del nostro operatore all’indirizzo comunicato precedentemente nel modulo di contatto;
- Stampa la tua etichetta di spedizione prepagata che riceverai
via e-mail; - Invia tutti gli articoli a noi utilizzando l’etichetta fornita.
COMPILA IL MODULO SEGUENTE PER RICHIEDERE UN RESO
Questo form di contatto è disponibile solo per gli utenti connessi.